top of page
Image by Alan Rodriguez

VIDEOSORVEGLIANZA
La videosorveglianza è un evoluto sistema di sicurezza che si preoccupa di sorvegliare a distanza perimetri interni o esterni di casa, appartamenti, uffici, ville, parcheggi, aziende, edifici pubblici o privati, parchi giochi etc…
Con una semplice configurazione di rete sarete in grado di controllare la vostra casa anche a km di distanza.
Un sistema di sicurezza di videosorveglianza è composto da vari componenti fondamentali in grado di registrare le immagini riprese dalle telecamere di sicurezza posizionate nelle zone sensibili. Un’evoluzione delle telecamere a infrarossi sono le moderne telecamere termiche, in grado di rilevare intrusioni e cambiamenti repentini di temperatura, anche in condizioni di scarsa visibilità, come la nebbia, dove le altre tecnologie si dimostrano meno efficaci.
Tramite la videosorveglianza in remoto, o a distanza, è possibile tenere sempre monitorata la propria abitazione, o alcune zone della medesima, quando si è via per lavoro o in vacanza. La videosorveglianza non sostituisce l’antifurto, ma ne va a completare l’efficacia specialmente quando si hanno in casa dei bambini piccoli da tenere sotto controllo e durante le ore notturne.
Le più moderne tecnologie permettono riconoscimento facciale, motion tracking, riconoscimento rumori e suoni, alta definizione in HD delle immagini, led infrarossi per la visione notturna, il tutto supportato da app sia per sistemi iOS che Android.
Le vostre immagini potranno essere salvate sia in locale in apposite card che in remoto tramite cloud.
Impianti Antintrusione

 

IMPIANTI ANTINTRUSIONE
Un impianto antintrusione è un sistema d’allarme, composto da vari dispositivi che segnalano un’intrusione non autorizzata all’interno di un edificio o di un’area protetta. Soltanto con una progettazione accurata e un’installazione a regola d’arte è possibile ottenere il massimo delle prestazioni da un sistema di sicurezza.
Esistono diversi livelli di protezione
Primo livello: protezione volumetrica interna dei locali che compongono l’unità abitativa /commerciale
Secondo livello: protezione perimetrale e volumetrica esterna dell’edificio (porte e finestre)
Terzo livello: protezione perimetrale delle aree esterne al nucleo dell’edificio
Proteggere la propria casa con un sistema di sicurezza vuol dire garantirsi protezione e risparmio, riducendo pure i costi di assicurazione. Grazie ad elementi come: una corretta valutazione dell’analisi del rischio,  esperienza, formazione, e aggiornamenti continui, siamo in grado di proporre la miglior soluzione per garantire il più alto livello di protezione e i principali controlli domotici, nel pieno rispetto delle norme CEI 79-2, CEI 79-3 e CEI EN 50131.

GiMa Group srls

©2023 GiMa Group srls. Created by Wix and Simo Arshara

bottom of page